PEPPE PACELLI

LA MIA STORIA

Mi chiamo Peppe Pacelli e sono nato e cresciuto facendo della musica un'alleata, una cura, il mio "State of mind". Mi occupo altresì di produzioni musicali, prediligendo la world music, dove sono coinvolto direttamente sia come chitarrista che come responsabile della parte compositiva.

Ho sempre amato il suono della chitarra espressa in tutti i suoi generi, sonorità e linguaggi. Il “Mio Mood Musicale” oggi viene pubblicato dall’etichetta SoniexMundo: il mio obiettivo/missione è quello di poter esser considerato, in versione "unlimited", un'onesta e valida guida per allievi e followers.

PERCHÉ HO SCELTO LE CORDE LA BELLA

La corda è il collegamento tra se stessi e il proprio strumento: il feeling che si è creato con le corde La Bella è stato subito "good vibes". I materiali di pregiata qualità di cui sono fatte esaltano su qualsiasi strumento la performance esecutiva. Sono corde ottime per durata e tenuta dell'accordatura e le ho scelte per tutte le mie chitarre classiche, elettriche ed acustiche sia dal vivo che in studio di registrazione.

QUALI CORDE LA BELLA HO SCELTO

Lo snippet dinamico verrà mostrato qui... Questo messaggio è visualizzato perché non è stato fornito un filtro e un modello da utilizzare.



SEGUI PEPPE PACELLI