MAX ROSATI


LA MIA STORIA

Mi chiamo Max Rosati e sono un chitarrista, compositore, produttore e sound engineer dalla fine degli anni ‘80. Ho partecipato a svariati tour e trasmissioni televisive avendo la fortuna di solcare palchi importanti e stimolanti fin da presto, accompagnando la mia attività live alla produzione come Sound Engineer nel mio studio, in questi anni ho collaborato live ed in studio con: Fiorella Mannoia, Massimo Ranieri, Gino Vannelli, Renato Zero, Gianni Togni, Teresa De Sio, Amedeo Minghi, Youssoun ‘Dour, Patti Smith, Clementino,Raiz, Sal Da Vinci, con Orchestra Rai per moltissime trasmissioni tra cui Sanremo 2021 e ho registrato, missato e masterizzato nel mio studio di registrazione, R&B Studio Recording, oltre 600 dischi. 



PERCHÉ HO SCELTO LE CORDE LA BELLA

Ho iniziato a suonare le corde La Bella alla fine degli anni ‘70 e me ne sono subito innamorato. Da allora le ho sempre utilizzate sia per la chitarra elettrica che per l’acustica e la classica. Le corde La Bella per chitarra hanno un suono dinamico, ricco di armonici, preciso ed una durata da record con un equilibrio perfetto tra tensione e morbidezza, soprattutto nei bending. 
Le uso per le mie performance sia in studio che live senza averne mai spezzata una!!!

QUALI CORDE LA BELLA HO SCELTO

Lo snippet dinamico verrà mostrato qui... Questo messaggio è visualizzato perché non è stato fornito un filtro e un modello da utilizzare.



SEGUI MAX ROSATI