LUIGI BLASIOLI


LA MIA STORIA

Contrabbassista e bassista italiano, Luigi Blasioli sta ottenendo un ottimo consenso da parte del pubblico che segue il jazz nella penisola.

Vanta pregiate collaborazioni tra cui quelle con Gustavo Ortega, Max Ionata, Michael Rosen, Samuele Garofoli, Gabriel Oscar Rosati, Fabrizio Mandolini, Massimo Manzi, Marco Tamburini, Carmine Ioanna, Mauro Bottini, Rosanna D’Ecclesiis, Michael Supnick, Cettina Donato, Augusto Alves, Cecilia Sanchietti, Mauro Salvatore, Raquel Silva Joly, Moreno Romagnoli, Thomas Kirkpatrick, Silvia Pagni, Glauco Di Sabatino (batterista di Fabio Concato), Massimiliano Coclite, Nicoletta Castracane, Javier Girotto, Roby Facchinetti, Michele Zarrillo, Riccardo Fogli, Roberto Guarino (chitarrista ufficiale di Michele Zarrillo) e conduce un’intensa attività concertistica e discografica.


PERCHÉ HO SCELTO LE CORDE LA BELLA

Le corde La Bella sono eccezionali e racchiudono tutte le caratteristiche che cerco durante il mio lavoro in studio. Come contrabbassista e bassista ho sempre lavorato in tutti gli ambiti professionali, sia classici che moderni. Sul contrabbasso ho sempre la necessità di una corda che risponda sia con l’arco che con il pizzicato. Con il basso elettrico suono anche stili percussivi come slap e tapping.

QUALI CORDE LA BELLA HO SCELTO

Lo snippet dinamico verrà mostrato qui... Questo messaggio è visualizzato perché non è stato fornito un filtro e un modello da utilizzare.



SEGUI LUIGI BLASIOLI