GIUSEPPE MANGANO

LA MIA STORIA

Mi chiamo Giuseppe Mangano e ho subito amato la chitarra classica da quando mio zio, dilettante mandolinista, mi volle a suonare con lui. Avevo poco più di cinque anni e ciò che era inizialmente un gioco divenne, dopo poco, passione, dedizione, impegno e studio, fino a quando, sotto la guida di docenti qualificati, conseguii il titolo presso il Conservatorio statale di Messina.

Dopo il Diploma seguirono corsi di perfezionamento e bienni specialistici. Da circa quindici anni mi dedico all’insegnamento, oltre all’attività concertistica prevalentemente in duo (Flauto – Chitarra) con mia moglie. Sono titolare di cattedra presso le SMIM e accademie musicali presenti sul territorio.

PERCHÉ HO SCELTO LE CORDE LA BELLA

Con La Bella Strings ho trovato il mio suono: posso dire di averlo cercato per anni. Le corde per chitarra che suono maggiormente sono la muta di corde La Bella Vivace e Argento Pure Silver. Suono dolce, di proiezione. Le consiglio sempre ai miei allievi e a chiunque abbia il desiderio di provare qualcosa di alternativo e soprattutto innovativo. Con il brand La Bella Strings e la varietà di corde prodotte troverete sicuramente ciò che cercate da tempo e vi innamorerete del vostro suono.

QUALI CORDE LA BELLA HO SCELTO

Lo snippet dinamico verrà mostrato qui... Questo messaggio è visualizzato perché non è stato fornito un filtro e un modello da utilizzare.



SEGUI GIUSEPPE MANGANO