GIANLUCA 

ACETO

LA MIA STORIA

Sono Gianluca Aceto e sono un musicista/insegnante. Suono il basso elettrico e sono circondato dalla musica da quando ero bambino, mio padre tastierista e mia sorella più grande violinista/cantante. La musica è più di un lavoro, per me rappresenta tutto. Ai miei alunni insegno a non fermarsi su quanto scritto sui libri, cerco di andare oltre cercando di aggiungere esperienze personali al programma da seguire. Affiancare l'insegnamento all'attività concertistica aiuta a tenere accesa la fiamma che muove nuove idee, sia per i ragazzi che per me stesso.

PERCHÉ HO SCELTO LE CORDE LA BELLA

Il suono delle corde La Bella è caldo e avvolgente, il feeling al tatto è qualcosa di mai provato prima. Ho scelto corde per basso La Bella Strings per la miriade di possibilità timbriche e per le diverse scalature. È per questo motivo che si adattano benissimo ai miei strumenti differenti tra loro, dai bassi a 4 corde ai bassi a 6 corde, dai bassi semi-acustici ai solid body. L'Exposed core, presente sulle corde per basso La Bella Super Steps mi da la possibilità di agire in maniera millimetrica sull'action del mio strumento, senza alcun problema, avendo un sustain infinito.

QUALI CORDE LA BELLA HO SCELTO

Lo snippet dinamico verrà mostrato qui... Questo messaggio è visualizzato perché non è stato fornito un filtro e un modello da utilizzare.



SEGUI GIANLUCA ACETO